Libro

Ordina ora il nuovo libro di Paolo Cericola “Il Respiro Originario”.

“Ci hanno defraudato e derubato del nostro Respiro Originario proprio al momento della nascita. Come possiamo riappropiarcene?”

Ci hanno privato del nostro Respiro Originario fin dal momento della nascita, così come, poco dopo, quando ci registrano all’anagrafe, ci spogliano anche del nostro nome, sostituendolo con una finzione giuridica, come: PAOLO CERICOLA invece di Paolo Cericola. Se non conosci il significato, possono sembrare la stessa cosa, ma non lo sono affatto.

Non mi interessa chi e quando ha iniziato tutto questo, né il motivo. Ciò che mi preme è aiutarti a cambiare la situazione attuale e a concentrarti su ciò che puoi fare attivamente. Conoscere ciò che sta accadendo senza agire è inutile. Quello che cambia la realtà è agire, e farlo subito.

In oltre 40 anni di esperienza, sia personale che con chi ha deciso di mettersi in gioco, ho scoperto che il Respiro è lo strumento più rapido ed efficace che abbia mai trovato. Posso assicurarti che ho accumulato molte esperienze.

L’obiettivo principale del lavoro con il Respiro Originario è sentirsi bene o addirittura meravigliosamente bene. Questa pratica funziona velocemente, è come salire su un razzo e raggiungere direttamente il traguardo. Tuttavia, per molte persone, questo può generare paura, non a livello cosciente, ma a un livello profondo e inconscio, provocando molte resistenze.

Ti invito a leggere questo libro come primo passo per informarti e poi a metterti in gioco, sperimentando. È l’esperienza che realmente insegna.

Ricorda: “Tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare”.
Puoi passare tutta la vita sulla riva, facendo ogni tanto un tuffo in mare e pensando di conoscerlo, ma solo quando lo avrai attraversato da un capo all’altro potrai dire “Ora conosco il mare”.

Un abbraccio, Creatura Meravigliosa.
Paolo Cericola

Hai letto il libro "Il Respiro Originario"? Lascia la tua recensione!

Consiglieresti questo libro ad altri?

4 + 12 =

Share This
Apri la chat
Come posso aiutarti?
Ciao, come posso aiutarti?